Test Drive: Ferrari Racing Legends

La campagna a singolo giocatore non ben strutturata e alcuni difetti qua e la fanno di Test Drive: Ferrari Racing Legends una mezza delusione.
Pro: La collezione di macchine presenti è davvero eccezionale e ripercorre un po' tutta la storia gloriosa della Ferrari. Correre con queste splendide auto è particolarmente eccitante.
Contro: Alcuni eventi della campagna a singolo giocatore sono inspiegabilmente difficili. Spesso prima di riuscire a sbloccare un nuovo contenuto si deve far uso di tutta la pazienza che si ha. L'impossibilità di riprendere la gara dopo un errore rende le corse incredibilmente frustranti.

Questa era la recensione di Test Drive: Ferrari Racing Legends, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a DiRT Showdown, Ridge Racer Unbounded, Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Forza Motorsport 4, F1 2011 e Driver: San Francisco.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gears & Guts, Darksiders II, Horn, Dance Sensation!, Sniper: Ghost Warrior 2, Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend e Tekken 3D Prime Edition.