Need for Speed: The Run

Need for Speed: The Run Xbox 360Need for Speed: The Run è un fantastico gioco di corse d'auto per Xbox 360 aviluppato dalla Black Box e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: Nel gioco sono contenute diverse macchine e tutte si guidano molto bene. Le gare sono stupende e sono ambientate in luoghi reali magnificamente riprodotti. Un buon numero di tipologie di gare rende gli eventi davvero divertenti.
Contro: I tempi di caricamento un po' troppo lunghi spezzano troppo la tensione ed il coinvolgimento nel gioco. Gli eventi a tempi non saranno graditi a tutti i giocatori.

Dopo aver letto la recensione di Need for Speed: The Run, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Forza Motorsport 4, F1 2011, Driver: San Francisco, Cars 2: Il Videogioco, DiRT 3 e MX vs. ATV Alive.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Halo: Combat Evolved Anniversary, Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011, Drawsome! Sketch Quest, Lista dei giochi per PSP più belli usciti nel 2011, Medieval Moves: Deadmund's Quest, Need for Speed: The Run, APB Reloaded e Blackwater.