Ridge Racer Unbounded

Ridge Racer Unbounded Xbox 360Ridge Racer Unbounded è un fantastico gioco di corse per Xbox 360 sviluppato dalla Bugbear e prodotto dalla Namco Bandai Games.
Pro: I tracciati sono stati ben disegnati e il causare un incidente è sempre ricco di soddisfazione. Eliminare un concorrente dalla gara con un bel takedown è indescrivibile. Far saltare la propria auto fuori da un edificio che sta esplodendo vi fa rimanere a bocca aperta. Le modalità di gioco online sono molto coinvolgenti.
Contro: L'editor per creare i propri tracciati è poco intuitivo. Spesso i replay fin troppo cinematografici spezzano il passo dell'azione.

Dopo aver letto la recensione di Ridge Racer Unbounded, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Need for Speed: The Run, WRC 2: FIA World Rally Championship 2011, Forza Motorsport 4, F1 2011, Driver: San Francisco, Cars 2: Il Videogioco e DiRT 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Pac-Man & Galaga Dimensions, Command & Conquer: Generals 2, Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V e Resident Evil: The Mercenaries 3D.