Kinect Star Wars

Kinect Star Wars Xbox 360La trama non certo esaltante e i combattimenti un po' lenti di Kinect Star Wars fanno sì che questo gioco sia un po' sotto alle sue aspettative.
Pro: Le coreografie e la colonna sonora rendono questo gioco particolarmente divertente. E' particolarmente gratificante muoversi come un Rancor.
Contro: I duelli con la spada laser sono un po' lenti ed alla lunga anche un po' monotoni. La storia narrata non brilla di originalità, ma riutilizza gran parte dei contenuti della trilogia. Utilizzando la Forza si perde un po' del divertimento.

Questa era la recensione di Kinect Star Wars, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Ninja Gaiden 3, Blades of Time, Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL e Assassin's Creed: Revelations.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Star Fox 64 3D, Crysis 3, Secret Flirts, Growlanser: Wayfarer of Time, Towers N' Trolls, Buggle, Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge, FIFA 13 e Mistborn: Birthright.