Blades of Time

Blades of Time Xbox 360Blades of Time è un discreto gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Gaijin Entertainment e prodotto dalla Konami.
Pro: La meccanica del gioco di manipolazione del tempo è ben integrata e molto intrigante. Molti puzzle ed enigmi da risolvere sono particolarmente interessanti. I movimenti particolarmente fluidi rendono i combattimenti ancora più realistici e ricchi di appagamento. Nel gioco, durante l'avventura, vi muoverete in scenari molto vari fra loro. Anche le tipologie differenti di nemici che dovrete affrontare sono molteplici.
Contro: I controlli spesso non rispondono a dovere. Utilizzare le armi da fuoco limita molto il divertimento del movimento. La modalità di gioco in multiplayer non è particolarmente esaltante.

Questa era la recensione di Blades of Time, mentre questo qui sotto è il video con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Asura's Wrath, The Darkness II, NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third e Disney Universe.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition, Blades of Time, Silent Hill: Downpour, Rayman Origins, FIFA Street, Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Major League Baseball 2K12.