The Darkness II

The Darkness II Xbox 360The Darkness II è un fantastico gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Digital Extremes e prodotto dalla 2K Games.
Pro: I tanti modi con cui potrete far fuori i vostri nemici sono particolarmente esaltanti. La storia narrata è particolarmente coinvolgente ed inquietante. Grazie alle tante abilità del protagonista l'azione non è mai monotona. Il livello della recitazione è molto alto e gli effetti sonori sono di grande qualità.
Contro: La campagna purtroppo è abbastanza breve. I livelli sono fin troppo lineari e l'intelligenza artificiale non è stata particolarmente sviluppata: spesso, infatti, risulta facile prevedere le mosse dei vostri avversari.

Dopo aver letto la recensione di The Darkness II, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NeverDead, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Disney Universe, Skylanders: Spyro's Adventure e Batman: Arkham City.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: UFC Undisputed 3, ModNation Racers: Road Trip, Samurai Warriors Chronicles, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Grand Slam Tennis 2, Little Deviants, NeverDead, The Darkness II e Medal Of Honor: Warfighter.