Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations Xbox 360Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations riesce sicuramente a far fare un passo in avanti a questa serie di giochi di combattimento, tuttavia conserva ancora alcuni difetti non risolti.
Pro: Le animazioni sono particolarmente fluido e lo stile grafico è di altissimo livello. La modalità di gioco online è molto robusta, caratterizzata anche dalle funzionalità spettatore e replay. Il sistema di combattimento è molto veloce e molto intuitivo.
Contro: La modalità di gioco storia è ridotta all'osso. Si avverte molto la mancanza di tutorial dedicati. I personaggi più giovani risultano essere un po' dei doppioni rispetto alle loro controparti più mature.

Questa era la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Street Fighter X Tekken, Soul Calibur V, The King of Fighters XIII, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Super Street Fighter IV: Arcade Edition e Mortal Kombat.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Blades of Time, Transformers: Dark of the Moon - Stealth Force Edition, Blades of Time, Silent Hill: Downpour, Rayman Origins, FIFA Street, Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man e The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D.