FIFA Street

FIFA Street Xbox 360FIFA Street, il gioco di calcio in cui i campioni possono dare libero sfogo a tutte le loro abilità con il pallone, è tornato con una versione ancora più veloce, divertente ed elegante.
Pro: Tutto l'estro presente nella serie di giochi Fifa è stato fedelmente riportato. La modalità di gioco carriera è molto completa, inoltre sono anche disponibili diverse modalità di gioco online. Questo gioco non è divertente solo da giocare, ma anche da guardare. La presentazione del gioco è davvero fantastica.
Contro: I comandi un po' complessi rendono difficili da eseguire alcuni trucchi.

Questa era la recensione di FIFA Street, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di calcio per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di calcio per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Pro Evolution Soccer 2012, Pro Evolution Soccer 2011, FIFA 11, Pure Football, FIFA World Cup 2010, Pro Evolution Soccer 2010 e FIFA 10.

Giochi della settimana
Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Assassin's Creed III, The Amazing Spider-Man, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Major League Baseball 2K12, Dynasty Warriors Next, Cartoon Network: Punch Time Explosion, Dream Trigger 3D, Silent Hill: Downpour e Darksiders II.