Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw è un piacevole gioco di azione per Xbox 360 sviluppato dalla Grasshopper Manufacture e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: Alcuni scherzi sono particolarmente divertenti, in più sono presenti alcune citazioni dal mondo dell'horror. Il gioco cambia con un'incredibile frequenza il ritmo dell'azione e risulta molto imprevedibile. Le battaglie con i boss di fine livello sono particolarmente divertenti.
Contro: Il gioco risulta essere forse più crudo che intelligente. Talvolta durante l'azione si avvertono difetti sia nei controlli di gioco che nelle inquadrature, non sempre perfette. I combattimenti mancano un po' di profondità e di finezza.

Dopo aver letto la recensione di Lollipop Chainsaw, date un'0cchiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Men in Black: Alien Crisis, Dragon's Dogma, Max Payne 3, Prototype 2, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Kinect Star Wars e Ninja Gaiden 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Epic Mickey 2: The Power of Two, Ride to Hell, Metal Gear Solid HD Collection, Mario Kart 7, Inversion, Lollipop Chainsaw e Gravity Rush.