Steel Battalion: Heavy Armor

Steel Battalion: Heavy Armor si mostra essere sin da subito un gioco dai controlli parecchio volubili e da un design delle missioni piuttosto ottuso.
Pro: I sistemi di controllo dentro alla cabina di guida sono particolarmente intriganti, grazie anche al buon uso del Kinect. Nel gioco sono presenti alcune scene davvero ben fatte.
Contro: I controlli di gioco in generale sono poco precisi. Le missioni a cui sarete chiamati appaiono poco studiate. L'intelligenza artificiale durante le battaglie risulta abbascanza scarsa, sia per quanto riguarda i propri compagni che i nemici.

Questa era la recensione di Steel Battalion: Heavy Armor, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Inversion, Battleship, Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier, Sniper Elite V2, Binary Domain, Syndicate e Halo: Combat Evolved Anniversary.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Amazing Spider-Man, Monster High: Skultimate Roller Maze, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Sound Shapes, Pushmo, Lollipop Chainsaw, LEGO Batman 2: DC Super Heroes e Epic Mickey 2: The Power of Two.