Silent Hill: Downpour

Silent Hill: Downpour Xbox 360Silent Hill è una serie di giochi che decisamente non teme la paura di cambiamenti e con questo nuovo Silent Hill: Downpour dobbiamo dire che i risultati sono davvero apprezzabili.
Pro: Lo stile classico che tanto piace ai fans della serie è stato fedelmente riportato. La qualità della recitazione è molto alta. Le missioni secondarie sono ricche di soddisfazioni.
Contro: I combattimenti sono ancora piuttosto rigidi. La qualità degli effetti sonori è piuttosto scadente. Talvolta capita di nostare alcuni scatti nel gioco per colpa del frame rate non sempre costante. 

Questa era la recensione di Silent Hill: Downpour, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi horror per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi horror per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dead Rising 2: Off the Record, Dead Island, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Deadly Premonition, Left 4 Dead 2, Saw e Dead Rising 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Darksiders II, Pandora's Tower, MLB 12: The Show, Mass Effect 3, Ridge Racer, LEGO Pirati dei Caraibi, Major League Baseball 2K12, Binary Domain e XCOM: Enemy Unknow.