Major League Baseball 2K12

Major League Baseball 2K12 Xbox 360I buoni meccanismi di gioco presenti nel nuovo Major League Baseball 2K12 non sono sufficienti per mascherare i tanti difetti presenti in questo nuovo gioco per Xbox 360.
Pro: Alcuni meccanismi di gioco funzionano molto bene. Il commento di gioco è particolarmente ricco.
Contro: E' facile notare come i miglioramenti rispetto all'anno scorso sono stati ben pochi apparte quelli già citati. Gli errori del motore grafico sono purtroppo abbastanza frequenti. Le animazioni non sempre sono fluide e naturali. Alcune decisioni prese dagli avversari non sembrano particolarmente intelligenti.

Questa era la recensione di Major League Baseball 2K12, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di baseball per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di baseball per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Major League Baseball 2K11, Little League World Series Baseball 2010, Major League Baseball 2K10, The Bigs 2, Major League Baseball 2K9 e MLB Front Office Manager.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Binary Domain, XCOM: Enemy Unknow, Men in Black: Alien Crisis, Binary Domain, Street Fighter X Tekken, Ninja Gaiden Sigma Plus, Rabbids Travel in Time 3D, Street Fighter X Tekken e Asura's Wrath.