UFC Undisputed 3

UFC Undisputed 3 Xbox 360UFC Undisputed 3 è un esaltante gioco di arti marziali per Xbox 360 sviluppato dalla Yuke's e prodotto dalla THQ.
Pro: Il sistema di combattimento ulteriormente migliorato prevede forti ricompense nel caso in cui riusciate a sottomettere l'avversario e a costringerlo alla resa. Grazie a dei tutorial molto ben fatti chiunque può avvicinarsi a questo gioco pur non avendo nessuna esperienza di questa disciplina. La modalità carriera mette il fuoco sulla preparazione degli incontri e rende tutto ancora più entusiasmante e coinvolgente. E' possibile scambiare con i propri amici i momenti salienti degli incontri.
Contro: Le modalità di gioco più lunghe andrebbero correlate da più fasi di salvataggio. Le introduzioni alle gare dopo un po' risultano noiose.

Dopo aver letto la recensione di UFC Undisputed 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di arti marziali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di arti marziali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Fighters Uncaged, EA Sports MMA, UFC Undisputed 2010 e UFC 2009 Undisputed.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Syndicate, Lego Batman 2: DC Super Heroes, Mario Party 9, Hot Shots Golf: World Invitational, Ridge Racer 3D, Grand Slam Tennis 2, Twisted Metal, Dungeon Hunter: Alliance e Rayman 3D.