Syndicate

Syndicate Xbox 360Syndicate è un emozionante gioco sparatutto per Xbox 360 sviluppato dalla Starbreeze e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La modalità di gioco in cooperativa è semplicemente fantastica. L'intelligenza artificiale particolarmente aggressiva degli avversari vi fa tenere in costante tensione. Le classifiche mondiali sono così coinvolgenti che vi stimoleranno a continuare a giocare all'infinito. Le animazioni del gioco sono incredibilmente fluide e le atmosfere fantascientifiche sono molto emozionanti. Gli scontri a fuoco sono ricchi di eccitazione.
Contro: La storia narrata non è granchè. La modalità campagna a singolo giocatore ha un ritmo di gioco abbastanza lento e nel complesso è un po' mediocre.

Dopo aver letto la recensione di Syndicate, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Halo: Combat Evolved Anniversary, Blackwater, GoldenEye 007: Reloaded, Battlefield 3, Rage, The Gunstringer e Warhammer 40,000: Space Marine.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: UFC Undisputed 3, Syndicate, Lego Batman 2: DC Super Heroes, Mario Party 9, Hot Shots Golf: World Invitational, Ridge Racer 3D, Grand Slam Tennis 2, Twisted Metal e Dungeon Hunter: Alliance.