Kung Fu High Impact

Kung Fu High Impact Xbox 360Alcuni spunti decisamente geniali di Kung Fu High Impact non bastano a salvare questo gioco dai controlli di movimento alquanto imprecisi e da un'azione spesso molto ripetitiva.
Pro: Le scene video a fumetti sono particolarmente divertenti.
Contro: I controlli di movimento sono molto imprecisi e frustranti. Il livello del design è piuttosto basso. Si sente la mancanza di tanto altro contenuto che avrebbe potuto rendere ancora più divertente questo gioco.

Questa era la recensione di Kung Fu High Impact, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi per Kinect per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi per Kinect per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kinect: Disneyland Adventures, The Sims 3: Pets, Rabbids: Fuori di Schermo, Blackwater, MotionSports Adrenaline, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno e Kinect Sports: Stagione 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Resident Evil: Revelations, Lista dei giochi NDS picchiaduro più belli degli ultimi 3 anni, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL, Lista dei giochi manageriali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Final Fantasy XIII-2, Hitman: Absolution, Kinect: Disneyland Adventures e Pilotwings Resort.