Final Fantasy XIII-2

Final Fantasy XIII-2 Xbox 360Final Fantasy XIII-2 è un fantastico gioco di ruolo per Xbox 360 creato dalla Square Enix.
Pro: La collezione di mostri è divertente e particolarmente coinvolgente. Più momenti commoventi legano insieme le vari parti della storia e i momenti di azione. Caius, nel ruolo di cattivo di turno, è assolutamente fantastico. La grafica è di altissimo livello ed il design è molto vario.
Contro: Forse i personaggi migliori della storia sono stati accantonati un po' troppo per dare risalto ai personaggi minori. In alcuni punti le numerose sequenze video rallentano un po' il passo dell'azione. La storia principale è purtroppo abbastanza facile e un po' corta.

Dopo aver letto la recensione di Final Fantasy XIII-2 date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dark Souls, Dungeon Siege 3, The Elder Scrolls V: Skyrim, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Dragon Age II, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011 e Two Worlds II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs, FIFA Football, Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars, Cartoon Network: Punch Time Explosion XL e Lista dei giochi NDS puzzle game più belli degli ultimi 3 anni.