The Sims 3: Pets

The Sims 3: Pets Xbox 360Se la novità in The Sims 3: Pets sono semplicemente i cani e i gatti, c'è comunque da dire che resistere al loro fascino è impossibile.
Pro: E' possibile personalizzare davvero molto tutti gli animali da compagni presenti nel gioco. Alcune novità presenti nel gioco sono particolarmente divertenti.
Contro: Gli animali da compagnia sono purtroppo solo cani o gatti. Non è possibile importare i vostri Sims dal gioco originale. I tempi di caricamento sono un po' troppo lunghi.

Questa era la recensione di The Sims 3: Pets, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di vita virtuale per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Kinectimals, The Sims 3 e MySims Sky Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS di ruolo più belli degli ultimi 3 anni, Power Rangers Samurai, Lista dei giochi di ruolo per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, The Last of Us, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, The King of Fighters XIII e Lista dei giochi NDS gestionali, manageriali e di strategia più belli degli ultimi 3 anni.