Rocksmith

Rocksmith Xbox 360Rocksmith è un fantastico gioco musicale per Xbox 360 creato dalla Ubisoft.
Pro: Il gioco è stato ben studiato e funziona alla perfezione. Nel gioco sono presenti centinaia di strumenti utili per chi vuole iniziare ad imparare ad usare questo strumento. La selezione dei brani è eccellente. A mano a mano che le vostre abilità aumenteranno potrete cimentarvi con brani sempre più difficili.
Contro: La presentazione e la modalità campagna non sono particolarmente brillanti. Per coloro che per la prima volta si avvicinano a questo mondo musicale questo gioco potrebbe risultare un po' intimidatorio inizialmente.

Dopo aver letto la recensione di Rocksmith, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi musicali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Michael Jackson The Experience, Dance Paradise, DanceMasters, Dance Central, Rock Band 3, DJ Hero 2 e Def Jam Rapstar.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: MotionSports Adrenaline, Giochi NDS in offerta su Amazon, Fortune Street, Classifica dei 15 giochi per PSP più venduti questo mese, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Assassin's Creed: Revelations, Giochi PC: I più belli del 2011 e GoldenEye 007: Reloaded.