Rabbids: Fuori di Schermo

Rabbids: Fuori di Schermo Xbox 360Rabbids: Fuori di Schermo è un gioco bizzarro, divertente ma anche con diversi difetti.
Pro: Alcuni minigames sono particolarmente divertenti.
Contro: Prendendo di più spunto da questi simpatici personaggi sarebbe potuto venir fuori un gioco ancora più ricco. La grafica non è nulla di chè.

Questa era la recensione di Rabbids: Fuori di Schermo, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi per Kinect per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi per Kinect per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Blackwater, MotionSports Adrenaline, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, Kinect Sports: Stagione 2, Dance Central 2, Sesame Street: C'era una volta un mostro e Just Dance 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NCIS, Lista dei giochi NDS di azione più belli degli ultimi 3 anni, Il Gatto con Gli Stivali, Lista dei giochi di avventura per PSP più belli degli ultimi 3 anni, LEGO Harry Potter: Anni 5-7, The King of Fighters XIII, Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011 e Need for Speed: The Run.