LEGO Harry Potter: Anni 5-7

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 Xbox 360LEGO Harry Potter: Anni 5-7 è un divertentissimo gioco di azione e avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Traveller's Tales e prodotto dalla Warner Bros. Interactive Entertainment.
Pro: Il gameplay è molto vario e divertente e talmente ricco di cose da poter fare da consentire a questo gioco di essere giocato anche più volte. Il fascino Lego è indiscutibile. Grande reinterpretazione della storia narrata nei libri e nei film della saga.
Contro: Non sempre la storia narrata e le scene di gioco hanno una buona sequenza lineare.

Dopo aver letto la recensione di LEGO Harry Potter: Anni 5-7, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a NCIS, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno, Batman: Arkham City, Spider-Man: Edge of Time, Catherine, Alice: Madness Returns e L.A. Noire.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The King of Fighters XIII, Lista dei giochi NDS gestionali, manageriali e di strategia più belli degli ultimi 3 anni, Sherlock Holmes: L'Orecchino d'Argento, Lista dei giochi di azione per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Tekken Hybrid, Lista dei giochi di azione per pc più belli del 2011, Rabbids: Fuori di Schermo e NCIS.