Halo: Combat Evolved Anniversary

Halo: Combat Evolved Anniversary Xbox 360Halo: Combat Evolved Anniversary, ovvero: il miglior modo di rivitalizzare un grande classico.
Pro: La grafica completamente rimasterizzata ha reso le ambientazioni ancora più luminose e ricche di dettagli. La modalità di gioco campagna è sempre eccitante e ricca di soddisfazioni. E' bello rivisitare le vecchie mappe multiplayer. la colonna sonora è ancora eccellente. Il passaggio tra la vecchia presentazione e la nuova rimasterizzata è molto divertente.
Contro: Talvolta capita che i checkpoint siano un po' inaffidabili. Purtroppo solo un terzo delle mappe originali sono state rimasterizzate ed incluse in questo nuovo titolo. I comandi vocali per Kinect non servono quasi mai.

Questa era la recensione di Halo: Combat Evolved Anniversary, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Blackwater, GoldenEye 007: Reloaded, Battlefield 3, Rage, The Gunstringer, Warhammer 40,000: Space Marine e Bodycount.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Lista dei giochi NDS di avventura più belli del 2011, Drawsome! Sketch Quest, Lista dei giochi per PSP più belli usciti nel 2011, Medieval Moves: Deadmund's Quest, Need for Speed: The Run, APB Reloaded, Blackwater e Rayman Origins.