Jonah Lomu Rugby Challenge

Jonah Lomu Rugby Challenge Xbox 360Nonostante la presentazione di questo gioco sia abbastanza inconsistenze e nonostante alcuni problemi di licenze, Jonah Lomu Rugby Challenge, grazie alle sue tante modalità di gioco ed al suo divertente gameplay risulta tuttosommato un lodevole gioco.
Pro: Il rugby è stato riprodotto in maniera molto accurata. I tutorial ed i video spiegano a color che non lo conoscono bene, tutti i segreti e le caratteristiche peculiari di questo sport.
Contro: L'intelligenza artificiale che fa muovere gli avversari non è stata sviluppata a dovere. Si nota la mancanza di diverse licenze ufficiali. I commenti non appaiono molto realistici.

Questa era la recensione di Jonah Lomu Rugby Challenge, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di rugby per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di rugby per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rugby League Live.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip, The Kore Gang, Pro Evolution Soccer 2012, Rune Factory: Tides of Destiny, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Skylanders: Spyro's Adventure e Bakugan: Rise of the Resistance.