Dance Central 2

Dance Central 2 Xbox 360Con Dance Central 2 non riuscirete a restare immobili: questo gioco è un concentrato di ritmo, passi di danza originali e divertenti, sfide tra amici ed una semplicità tale da renderlo immediatamente piacevole da giocare.
Pro: Le coreografie sono molto impegnative e ricche di passi differenti. Le animazioni sono particolarmente fluide e questo fa sì che i passi di danza siano ancora più semplici da seguire. Il gioco possiede un'eccellente modalità di insegnamento dei passi base. Le battaglie giocatore contro giocatore sono incredibilmente divertenti. Sono tantissimi i brani contenuti nel gioco.
Contro: Non esiste una modalità di gioco multiplayer online.

Questa era la recensione di Dance Central 2, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di ballo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ballo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Just Dance 3, Michael Jackson The Experience, Dance Paradise, DanceMasters e Dance Central.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience, Invizimals: Shadow Zone, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Sonic Generations, Jonah Lomu Rugby Challenge e SpongeBob's Surf & Skate Roadtrip.