X-Men: Destiny

X-Men: Destiny Xbox 360X-Men: Destiny è abbastanza condizionato da un gameplay un po' ripetitivo e privo di senso e dal fatto che le decisioni prese durante il gioco non hanno nessun impatto sulla storia.
Pro: Si possono effettuare una grande varietà di attacchi particolarmente potenti.
Contro: L'intellingenza artificiale che fa muovere i propri alleati ed i nemici è stata poco studiata e le loro azioni talvolta risultano un po' stupide. I combattimenti sono un po' superficiali e ripetitivi. Le scelte fatte dal giocatore non hanno nessuna ripercussione sullo sviluppo della storia. La grafica non è proprio di alto livello.

Questa era la recensione di X-Men: Destiny, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi picchiaduro per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi picchiaduro per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Splatterhouse, N3II: Ninety-Nine Nights, Dynasty Warriors: Strikeforce, Watchmen: The End Is Nigh Parts 1 and 2, Dynasty Warriors 6 Empires, Dante's Inferno e Dead Rising 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Kirby: Canvas Curse, The Legend of Zelda: Twilight Princess, Field Commander, Pro Evolution Soccer 2012 e Kingdoms of Amalur: Reckoning.