The Cursed Crusade

The Cursed Crusade Xbox 360The Cursed Crusade è in gran parte condizionato da un gameplay abbastanza povero, da dialoghi ridotti al minimo e da alcuni problemi tecnici.
Pro: Nel gioco sono presenti un grn numero di armi che possono anche essere combinate fra loro.
Contro: I controlli non sono molto precisi e non rispondono a dovere. I combattimenti finiscono subito per essere troppo ripetitivi. Il senso di ripetitività si avverte anche in altri aspetti del gioco. Il gioco è purtroppo costellato da diversi difetti tecnici. La storia non brilla certo per originalità.

Questa era la recensione di The Cursed Crusade, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dead Rising 2: Off the Record, Dark Souls, Rise of Nightmares, Dead Island, Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron e Captain America: Il Super Soldato.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Risen 2: Dark Waters, Professor Layton e il Richiamo dello Spettro, Just Dance 3, NBA 2K12 e Dead Rising 2: Off the Record.