Deus Ex: Human Revolution

Deus Ex: Human Revolution Xbox 360Deus Ex: Human Revolution è un'avventura avvincente e suggestiva che vi terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine.
Pro: Le varie meccaniche di gioco vi permettono di portare a termine le missioni nel modo che più desiderate. L'atmosfera futuristica è particolarmente suggestiva. La storia narrata è molto avvincente. Non solo questa avventura è molto lunga, ma sarete comunque invogliati a rigiocarci una seconda volta.
Contro: Forse dai combattimenti con i boss di fine livello ci si poteva spettare qualcosa di più. I tempi di caricamento del gioco sono purtroppo abbastanza lunghi. Le techinche di animazione appaiono un po' datate. L'intelligenza artificiale dei nemici poco studiata toglie un po' di gusto sia nelle scene di gioco sparatutto che in quelle di sopravvivenza.

Questa era la recensione di Deus Ex: Human Revolution, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a El Shaddai: Ascension of the Metatron, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, The First Templar, Shadows of the Damned, Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters e Transformers 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: El Shaddai: Ascension of the Metatron, Borderlands 2, Mario & Luigi: Partners in Time, WarioWare: Smooth Moves e Grand Theft Auto: Liberty City Stories.