Dead Island

Dead Island Xbox 360Una scioccante e raccapricciante avventura vi aspetta in Dead Island: se non avete paura, portate con voi anche tre vostri amici.
Pro: Le ambientazioni nel mondo aperto che contraddistingue questo gioco sono incredibilmente varie. La modalità di gioco cooperativa è molto ricca e davvero coinvolgente. I combattimenti corpo a corpe sono raccapriccianti e molto divertenti.
Contro: La qualità visiva non è sempre la stessa. I personaggi del gioco mancano un po' di personalità.

Questa era la recensione di Dead Island, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Deus Ex: Human Revolution, El Shaddai: Ascension of the Metatron, Captain America: Il Super Soldato, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, The First Templar, Shadows of the Damned e Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bodycount, Phoenix Wright: Ace Attorney, Okami, Puzzle Quest: Challenge of the Warlords e Saints Row: The Third.