Shadows of the Damned

Shadows of the Damned Xbox 360Shadows of the Damned è un superlativo gioco horror di azione e di avventura per Xbox 360. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Grasshopper e prodotto dalla Electronic Arts.
Pro: La colonna sonora che accompagna tutto il gioco è davvero eccezionale. I combattimenti contro i boss di fine livello sono molto ipegnativi e persino terrificanti. E' presente una grance varietà di gameplay differenti, tutti molto divertenti. Questo gioco fa un uso davvero intelligente della meccanica delle luci e delle ombre. Le armi sono qualcosa di unico.
Contro: Le animazioni forse sono un po' troppo rigide.

Dopo aver letto la recensione di Shadows of the Damned, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Transformers 3, Mass Effect 3, Nuove immagini di Batman: Arkham City, Kung Fu Panda 2: Il videogioco, Lego: Pirati dei Caraibi e Thor: Il Dio del Tuono.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.