The First Templar

The First Templar Xbox 360The First Templar è un gioco molto coinvolgente con presonaggi interessanti e combattimenti con ritmi elevati, ma a causa di alcune manie tecniche limita un po' il suo potenziale.
Pro: I combattimenti sono particolarmente ricchi di soddisfazioni, così come le mosse finali davvero brutali. Le scene del gioco di sopravvivenza e di risoluzione di puzzle ed enigmi sono un buon diversivo. I personaggi sono stati ben sviluppati e caratterizzati anche da un sottile velo di ironia. I livelli sono stati disegnati in maniera molto tortuosa e ciò fa sì che ogni giocatore possa proseguire il suo cammino scegliendo una strada piuttosto che un'altra.
Contro: Non sempre il rilevamento delle collisioni è perfetto. Purtroppo gli oggetti da raccogliere e collezionare sono molto pochi.

Questa era la recensione di The First Templar, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Shadows of the Damned, Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, Transformers 3, Mass Effect 3, Nuove immagini di Batman: Arkham City, Kung Fu Panda 2: Il videogioco e Lego: Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.