Earth Defense Force: Insect Armageddon

Earth Defense Force: Insect Armageddon Xbox 360Earth Defense Force: Insect Armageddon è caratterizzato da un sacco di esplosioni e di distruzioni, peccato solo per la mancanza di varietà che a lungo andare rende questo gioco un po' ripetitivo.
Pro: La modalità di gioco cooperativa è coinvolgente e frenetica. Nel gioco sono presenti tantissime potenti armi da sbloccare. Ci sono 4 differenti classi di soldati, ognuna con la possibilità di salire di livello. Distruggere gli edifici è incredibilmente divertente.
Contro: Dopo poche ore di gioco la modalità a singolo giocatore diventa abbastanza noiosa. Le ambientazioni ed il gameplay non sono molto varie.

Questa era la recensione di Earth Defense Force: Insect Armageddon, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a F.E.A.R. 3, Duke Nukem Forever, Call of Juarez: The Cartel, Red Faction: Armageddon, Call of Duty: Modern Warfare 3, Brink e Operation Flashpoint: Red River.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.