Dungeon Siege 3

Dungeon Siege 3 Xbox 360Dungeon Siege 3 è un buon gioco di ruolo per Xbox 360 anche se forse ha deluso un po' le sue aspettative. Questo gioco è stato sviluppato dalla Obsidian, prodotto dalla Square Enix ed è in vendita nei negozi da circa un mesetto.
Pro: L'azione è molto veloce e coinvolgente e questo gioco riuscirà a catturarvi completamente. Le vostre scelte durante il gioco orienteranno la storia in direzioni diverse. Il sistema di combattimento, che prevede la presenza fino a 4 giocatori, è semplice ma molto divertente.
Contro: Rispetto agli altri giochi della serie questo è certamente il più corto. Nella modalità in cooperazione vi sono alcune limitazioni incomprensibili. Le inquadrature talvolta non facilitano il giocatore.

Dopo aver letto la recensione di Dungeon Siege 3, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Elder Scrolls V: Skyrim, Divinity II: The Dragon Knight Saga, Dragon Age II, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Two Worlds II, Venetica e Fable III.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.