Cars 2: Il Videogioco

Cars 2: Il Videogioco Xbox 360Cars 2: Il Videogioco è un gioco di corse d'auto per Xbox 360 molto divertente. Questo videogioco è stato sviluppato dalla Avalanche Software, prodotto dalla Disney Interactive ed è in vendita nei negozi già dalla fine di luglio.
Pro: La modalità di gioco carriera è molto lunga e varia. Le piste sono disegnate con uno stile davvero invidiabile e sono piene di scorciatoie. In tutte le diverse modalità di gioco è possibile giocare con lo schermo diviso in 4. Sono presenti più di 30 personaggi diverenti da sbloccare e sa poter utilizzare.
Contro: Non esiste una modalità di gioco online. La qualità dell'audio non è proprio il massimo.

Dopo aver letto la recensione di Cars 2: Il Videogioco, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di corse di auto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di corse di auto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a DiRT 3, MX vs. ATV Alive, SBK 2011, Shift 2: Unleashed, MotoGP 10/11, Test Drive Unlimited 2 e Need for Speed: Hot Pursuit.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: White Knight Chronicles 2, Need for Speed: The Run, Mario Kart DS, Captain America: Il Super Soldato e Daxter.