Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters

Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters Xbox 360Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters contiene azione e scontri con i nemici non particolarmente originali.
Pro: I poteri che potrete sbloccare durante il gioco sono davvero tanti. La modalità di gioco cooperativa in locale è particolarmente divertente. Gli scontri con i menici non sono niente male anche se finiscono con l'essere un po' ripetitivi.
Contro: Il gioco manca un po' di originalità e l'avventura non cresce mai di intensità. I livelli in volo sono fin troppo facili e abbastanza noiosi.

Questa era la recensione di Lanterna Verde: l'Ascesa dei Manhunters, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Transformers 3, Mass Effect 3, Nuove immagini di Batman: Arkham City, Kung Fu Panda 2: Il videogioco, Lego: Pirati dei Caraibi, Thor: Il Dio del Tuono e Portal 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dungeon Siege 3, Pro Evolution Soccer 12, Solatorobo: Red the Hunter, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2 e Tekken: Dark Resurrection.