Thor: Il Dio del Tuono

Thor: Il Dio del Tuono Xbox 360Thor: Il Dio del Tuono, come spesso accade per i giochi ispirati ai film, si è rivelato una grande delusione.
Contro: I conbattimenti non sono privi di errori e questo li rende poco piacevoli. Le inquadrature poco precise e i controlli di gioco che non rispondono a dovere rendono più difficile il gioco. Alcuni livelli hanno una difficoltà troppo elevata. Le battaglie con i boss di fine livello non sono poi gran chè. La grafica appare un po' datata.

Questa era la recensione di Thor: Il Dio del Tuono, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Portal 2, Resident Evil: Operation Raccoon City, Lego Star Wars III: The Clone Wars, Rango: The Video Game, de Blob 2, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011 e Tron: Evolution.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Conduit 2, Order & Chaos Online, Rabbids Travel in Time 3D, Nuove immagini di L.A. Noire, Assassin's Creed: Revelations, Nuove immagini di Dissidia 012: Duodecim Final Fantasy, Mystery Manor e Mortal Kombat Kollection.