Operation Flashpoint: Red River

Operation Flashpoint: Red River Xbox 360
Le missioni che dovrete affrontare in Operation Flashpoint: Red River sono particolarmente realistiche e stimolanti anche se un grosso limite di questo gioco è senza dubbio l'intelligenza artificiale cha fa muovere gli avversari poco sviluppata.
Pro: Le missioni sono molto tattiche e gli obiettivi impegnativi ed avvincenti. La modalità di gioco in cooperativa è particolarmente divertente.
Contro: L'intelligenza artificiale poco studiata mina un po' il realismo del gioco. Alcune inquadrature e scenari del gioco sono abbastanza anonimi.

Questa era la recensione di Operation Flashpoint: Red River, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Dead Space 2, Call of Duty: Black Ops e Medal of Honor.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Virtua Tennis 4, EggRollin, Kung Fu Panda 2: Il Videogioco, Under Siege, Hydrophobia Prophecy, Elenco dei giochi per PSP più venduti al mondo, Bubble Saga e NBA Live 09.