Kung Fu Panda 2: Il videogioco

Kung Fu Panda 2: Il videogioco Xbox 360Ispirato ad uno dei film d'animazione più belli degli ultimi tempi, Kung Fu Panda 2: Il videogioco delude parecchio per i suoi controlli poco precisi e per i suoi combattimenti abbastanza opachi. Questo gioco di azione per Xbox 360 è in vendita nei negozi da pochissimi giorni.
Pro: Le scene video che si intervallano alle scene di gioco sono esilaranti.
Contro: I controlli poco precisi vi perseguitano in ogni momento del gioco. I combattimenti abbastanza opachi risultano tediosi dopo poche ore di gioco.

Questa era la recensione di Kung Fu Panda 2: Il videogioco, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Lego: Pirati dei Caraibi, Thor: Il Dio del Tuono, Portal 2, Resident Evil: Operation Raccoon City, Lego Star Wars III: The Clone Wars, Rango: The Video Game e de Blob 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3 e I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile.