Giochi per Xbox 360 in vendita a Giugno

Il 3 Giugno sarà in vendita in tutti i negozi di videogiochi Hunted: La Nascita del Demone, l'atteso gioco fantasy di azione e avventura per Xbox 360 sviluppato dalla InXile e prodotto dalla Bethesda Softworks.

Il 10 giugno uscirà Duke Nukem Forever, il gioco di fantascienza e sparatutto in prima persona per Xbox 360 sviluppato dalla 3D Realms in collaborazione con la Gearbox Software e prodotto dalla 2K Games.

Sempre il 10 giugno uscirà anche Red Faction: Armageddon, il gioco sparatutto di fantascienza sviluppato dalla Volition e prodotto dalla THQ.

Gli altri giochi per Xbox 360 in vendita nel mese di giugno sono: Alice: Madness Returns, Magic: Duels of The Planeswalkers 2012, Child of Eden, Dungeon Siege III, Shadows of the Damned, Trenched, F.3.A.R. e Transformers: Dark of the Moon.

Giochi fantasy per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi fantasy per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Quantum Theory, Infernal: Hell's Vengeance, Darksiders, Overlord II, Dante's Inferno, The Legend of Spyro: Dawn of the Dragon e Legendary.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Call of Duty: Black Ops, 6th Planet, Classifica delle vendite dei giochi per Nintendo DS a maggio, MX vs. ATV Alive, Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, Nuove immagini di Patapon 3 e I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile.