Call of Duty: Modern Warfare 3

Call of Duty: Modern Warfare 3Il seguito del fortunatissimo sparatutto per Xbox 360 che ha incassato più di 1 miliardo di dollari nelle vendite è finalmente arrivato! La progettazione è stata affidata anche questa volta nelle mani della Infinity Ward e la produzione della Activision.

Come già si capisce dal trailer di lancio, alcune delle battaglie che andranno in scena in Call of Duty: Modern Warfare 3 si svolgeranno a New York (teatri di guerra saranno anche Londra e Parigi). Questo episodio continua la storia abbandonata nel titolo precedente e vede protagonista l'assalto dei russi contro l'esercito americano. Questa invasione non è incentrata solo a Manhattan ma si estende fino a Dubai in un gioco ricco di emozioni che dovrebbe suddividersi in 15 differenti capitoli.
Tra le novità al momento annunciate si sa già che saranno presenti 2 nuovi personaggi della Delta Force. Inoltre sarà possibile giocare anche attraverso 2 nuove modalità di gioco in multiplayer.

Pro: La modalità campagna è particolarmente coinvolgente; le diverse ambientazioni e le molteplici condizioni atmosferiche la rendono ancora più emozionante. La modalità multiplayer competitiva è molto eccitante e divertente. Le Operazioni Speciali regalano anche la grande soddisfazione di aumentare di livello.
Contro: La modalità multiplayer si avvicina molto a quella dei precedenti titoli.

Qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di lancio di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sparatutto per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sparatutto per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Brink, Operation Flashpoint: Red River, Crysis 2, Homefront, Bulletstorm, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011 e Dead Space 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D, Catherine, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together e Auto Hustle.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    un gran bellissimo gioco veramente lascia il fiato sospeso .uno dei migliori ke abbia mai visto davvero fantastico voto 100