WWE All Stars

WWE All Stars Xbox 360WWE All Stars riporta in vita le azione ed i campioni del wrestling professionistico in un gioco arcade particolarmente piacevole anche se con qualche limite.
Pro: Le movenze e le mosse finali che caratterizzano ogni lottatore sono state ben riprodotte. Nel gioco è presente un grandissimo numero di lottatori di wrestling appartenenti al passato ed al presente della WWE. Le movenze di base sono molto facili da apprendere. La presentazione in modo spettacolare di ogni incontro ne aumenta il fascino e divertimento.
Contro: I tempi di caricamento sono spesso molto lunghi. Non ci sono tutorial che spiegano come compiere le mosse più devastanti. Talvolta può capitare di vedere compiere ai lottatori mosse bizzarre.

Questa era la recensione di WWE All Stars, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di wrestling per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di wrestling per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Lucha Libre AAA Heroes del Ring, WWE SmackDown vs. Raw 2011, WWE Smackdown vs. Raw 2010, UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009 e Legends of Wrestlemania.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rio, Secret Files 2: Puritas Cordis, Barbie Horse Adventures: Riding Camp, Turbo Grannies, MLB 11: The Show, Thor: God of Thunder, Naruto Shippuden: Kizuna Drive e Super Billares.