Michael Jackson The Experience

Michael Jackson The Experience Xbox 360Michael Jackson The Experience farà sicuramente la gioia di tutti i fans dell'indiscusso re del pop, anche se alcuni aspetti di questo gioco per Xbox 360 avrebbero potuto essere curati meglio.
Pro: La lista dei brani presenti è sensazionale. Le coreografie sono eccellenti.
Contro: Non esiste nessuna modalità di gioco carriera. Non esiste la possibilità di scaricare nuove tracce. Alcuni ritardi del sensore di movimento rendono il gioco meno divertente di come dovrebbe essere. Le inquadrature non sono nulla di speciale.

Questa era la recensione di Michael Jackson The Experience, e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi musicali per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi musicali per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Dance Paradise, DanceMasters, Dance Central, Rock Band 3, DJ Hero 2, Def Jam Rapstar e Guitar Hero: Warriors of Rock.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Death Rally, PlayStation Move Heroes, Serious Sam 3: BFE, Final Fantasy IV: Complete Collection, Zombie Lane e Crash Bandicoot: Il Dominio sui Mutanti.