L.A. Noire

L.A. Noire Xbox 360L.A. Noire è un gioco poliziesco ambientato nelle malfamate strade e nelle stanze piene di fumo della Los Angeles del dopo guerra. Quesot gioco di avventura per Xbox 360 è stato sviluppato dalla Team Bondi e prodotto dalla Rockstar Games. La data di uscita di questo veidogioco è stata fissata per il 20 maggio.
La vostra carriera di detective della polizia inizia di colpo: un membro della squadra è andato in pensione e voi dovrete rimpiazzare il posto rimasto vacante. Vi verrà subito affidato il compito di indagare su un omicidio che, in base ai dati raccolti dai vostri colleghi, ha tutte le caratteristiche per essere l'opera di un serial killer.
Per coloro che ben ricordano GTA IV, in L.A. Noire troveranno un gameplay abbastanza simile: essendo agenti di polizia, infatti, avrete la possibilità di fermare veicoli e di prendere possesso per muovervi all'interno della città. Anche il tipo di guida può essere senza regole, giustificando il vostro comportamento con la pericolosità e l'importanza della vostra missione investigativa. Le vostre azioni, però avranno sempre delle conseguenze e dovrete scegliere accuratamente la vostra linea, in quanto sanzioni per danni materiali potrebbero essere per voi all'ordine del giorno.
Prima di arrivare sulla scena del crimine preparatevi: le scene sono davvero raccapriccianti.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di L.A. Noire, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Giochi di avventura per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di avventura per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Gray Matter, Knights Contract, Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Assassin's Creed: Brotherhood, Enslaved: Odyssey to the West e Castlevania: Lords of Shadow.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Conduit 2, Harvest Moon: The Tale of Two Towns, Avatar, l'ultimo dominatore dell'aria: Into the Inferno, Demon Hunter, MotorStorm: Apocalypse, Bodycount, The Legend of Heroes: Trails in the Sky e Diamond Dash.