Venetica

Venetica Xbox 360Venetica è un discreto gioco di ruolo per Xbox 360 sviluppato dalla Deck 13 e prodotto dalla Atari.
Pro: Attraverso la scelta durante i dialoghi avrete la possibilità di delineare il personaggio come credete. Il livello del design è molto alto.
Contro: I combattimenti sonon un po' sotto tono. Gli avversari sono stati studiati poco. Il frame rate è uno dei difetti più vistosi di questo gioco. La mappa spesso non è precisa. Le missioni da portare a termine dopo un po' iniziano ad essere ripetitive.
Dopo aver letto la recensione di Venetica date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6,5

Giochi di ruolo per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di ruolo per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Fable III, Fallout: New Vegas, Arcania: Gothic 4, Record of Agarest War, Alpha Protocol, NIER e Risen.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Martial Empires: The Catastrophe of Babylon, Perfect World International: Genesis, Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu e Real Racing 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Trinity: Souls of Zill O'll, Gods & Heroes: Rome Rising, Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Paradise Life, Painkiller: Redemption e Astro Boy: The Video Game.