Tron: Evolution

Tron: Evolution Xbox 360Tron: Evolution è un buon gioco di azione e avventura per Xbox 360 sviluppato dalla Propaganda Games e prodotto dalla Disney Interactive Studios.
Pro: Le corse in questo gioco sono davvero eccitanti. L'atmosfera del film è stata ben riprodotta. Le modalità di gioco in multiplayer sono molto divertenti.
Contro: I platform e i combattimenti a lungo andare risultano ripetitivi. Anche le ambientazioni finiscono un po' per ripetersi.

Dopo aver letto la breve recensione di Tron: Evolution, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Majin and the Forsaken Kingdom, Assassin's Creed: Brotherhood, Kinect Adventures!, James Bond 007: Blood Stone, Star Wars: Il Potere della Forza II, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole e Spider-Man: Shattered Dimensions.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Gray Matter, Dying for Daylight, Lucent Heart, Pucca's Kisses Game, Pucca Noodle Rush, Mount & Blade: With Fire and Sword e LittleBigPlanet 2.
In precedenza abbiamo parlato anche di Empires At War, Shadows of the Damned, Lord of Arcana, GodsWar Online, Adam's Venture II: Solomon's Secret e Marvel Super Hero Squad.