de Blob 2

de Blob 2 Xbox 360Il fascino di de Blob è indiscutibile, anche se questo gioco soffre un po' di alcuni piccoli difetti.
Pro: Ridare colore al mondo è molto piacevole. Le ambientazioni e la colonna sonora creano una gioiosa atmosfera. Le scene video sono molto divertenti. I combattimenti sono semplici ma divertenti.
Contro: Sbagliare significa dover ripetere da capo anche tratti davvero lunghi o addirittura un intero livello. Il sistema di puntamento del nemico diventa molto frustrante quando difronte a voi avete più nemici. Alcuni aspetti del design sono un po' ripetitivi.

Questa era la recensione di de Blob 2 e questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di azione per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di azione per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Giochi Xbox 360 in Uscita: i più attesi del 2011, Tron: Evolution, Majin and the Forsaken Kingdom, Assassin's Creed: Brotherhood, Kinect Adventures!, James Bond 007: Blood Stone e Star Wars: Il Potere della Forza II.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Radiant Historia, Dungeon Viva, Dungeon Raid, Bulletstorm, The Darkness II, Giochi PSP di guerra: I più belli di sempre, Glory of Rome e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.