Deca Sports Freedom

Deca Sports Freedom Xbox 360Deca Sports Freedom è un gioco sportivo per Xbox 360 caratterizzato da diversi difetti che ne condizionano il voto globale.
Pro: Gli sport presenti nel gioco sono molto vari.
Contro: I controlli dei movimenti della maggior parte degli sport sono poco precisi e addirittura imprevedibili a volte. Nel animazioni sono di livello abbastanza basso. L'interfaccia utente non è proprio il massimo. I tutorial sono poco utili e abbastanza noiosi.

Questa era la recensione di Deca Sports Freedom, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 5

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a MotionSports, Sonic Free Riders, Your Shape: Fitness Evolved, Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Major League Baseball 2K11, Baron Wittard: Nemesis of Ragnarok, Loong - The Power of the Dragon, de Blob 2, Naruto Shippuden: Shinobi Rumble, Pandora Saga e Tron: Evolution.
In precedenza abbiamo parlato anche di Dodonpachi Resurrection, Lego: Pirati dei Caraibi, Prinny 2, Farmandia, Gemini Rue e The Secret Saturdays: Beasts of the 5th Sun.