Shaun White Skateboarding

Shaun White Skateboarding Xbox 360Shaun White Skateboarding ha sicuramente un ottimo potenziale anche se non sembra sfruttato a dovere.
Pro: La prima parte del gioco è particolarmente divertente. E' molto divertente vedere la città mentre pian piano si risveglia. Nel gioco sono presenti un paio di idee geniali che faranno sicuramente divertire gli appassionati di skate.
Contro: La seconda parte del gioco è un po' più noiosa. La storia e le visuali del gioco non sono all'altezza della premessa.

Questa era la recensione di Shaun White Skateboarding, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7

Giochi di skateboard per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di skateboard per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Tony Hawk Ride, Skate 3 e Skate 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.