Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 Xbox 360Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 è un divertente gioco di combattimento per Xbox 360 sviluppato dalla CyberConnect2, prodotto dalla Namco Bandai Games ed uscito nei negozi lo scorso ottobre.
Pro: Il livello della grafica e delle animazioni è molto alto e riproduce fedelmente l'atmosfera del cartone animato di Naruto. Nel gioco sono presenti alcune momenti memorabili. La storia di grande impatto è amplificata da una buona qualità di recitazione, dalla colonna sonora e dalle inquadrature.
Contro: Il sistema di combattimenti soffre un po' della mancanza di profondità. Alcune fasi del gioco sono un po' più noiose. Le frequenti pause per il caricamento del gioco interrompono un po' troppo il flusso del gioco stesso.

Dopo aver letto la recensione di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, date un'occhiata anche al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di combattimento per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di combattimento per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a EA Sports MMA, BlazBlue: Continuum Shift, UFC Undisputed 2010, Super Street Fighter IV, Dragon Ball: Raging Blast, Tekken 6 e BlazBlue: Calamity Trigger.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.