Lucha Libre AAA Heroes del Ring

Lucha Libre AAA Heroes del Ring Xbox 360Lucha Libre AAA Heroes del Ring è un discreto gioco di wrestling per Xbox 360 sviluppato dalla Immersion Software e prodotto dalla Konami. Questo videogioco è uscito nei negozi lo scorso ottobre.
Pro: Le possibilità di personalizzare il vostro lottatore in maschera sono moltissime. I lottatori sono disegnati molto bene.
Contro: I controlli non rispondono molto bene e sono poco precisi. Il numero delle mosse che si possono eseguire è molto limitato. I lottatori appaiono incredibilmente lenti.

Dopo aver letto la recensione di Lucha Libre AAA Heroes del Ring, date un'occhiata al video qui sotto con il gameplay di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 6

Giochi di wrestling per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di wrestling per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a WWE SmackDown vs. Raw 2011, WWE Smackdown vs. Raw 2010, UFC 2009 Undisputed, WWE SmackDown vs. Raw 2009 e Legends of Wrestlemania.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.