Kinectimals

Kinectimals Xbox 360Forse i minigiochi sono un po' ripetitivi, ma ciò non toglie nulla al fatto che Kinectimals sia davvero adorabile.
Pro: I cuccioli sono incredibilmente adorabili. Alcuni mini giochi utilizzano il supporto Kinect in maniera davvero ingegnosa. La presentazione del gioco è davvero bella. Decorare il proprio rifugio è molto divertente.
Contro: Diversi minigames finiscono col somigliarsi fra loro. Alcune azioni non vengono ben recepite dal sensore.

Questa era la recensione di Kinectimals, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 7,5

Giochi di vita virtuale per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi di simulazione di vita virtuale per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a The Sims 3 e MySims Sky Heroes.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Marvel Super Hero Squad Online, Ghostbusters: Sanctum of Slime, Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online e The Fight: Lights Out.
In precedenza abbiamo parlato anche di Infinity Blade, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Michael Jackson The Experience, CityVille, The Next Big Thing e Ben 10: Alien Force Vilgax Attack.