Kinect Sports

Kinect Sports Xbox 360Questa collezione di giochi sportivi forse ha poco da offrire al singolo giocatore, ma se giocato in compagnia oppure online è in grado di regalare ore di divertimento.
Pro: All'interno del gioco è presente una buona varietà di sport. I controlli sono molto intuitivi e rispondono molto bene. La modalità di gioco multiplayer funziona molto bene, sia online che in locale.
Contro: Giocato da solo questo gioco non è così divertente come quando si è in compagnia. Talvolta bisogna fare dei movimenti esagerati perchè vengano recepiti dal gioco.

Questa era la recensione di Kinect Sports, mentre questo qui sotto è il video con il trailer di questo gioco per Xbox 360:



Voto: 8

Giochi sportivi per Xbox 360

Se vi piacciono i giochi sportivi per Xbox 360 allora date un'occhiata anche a Rugby League Live, International Cricket 2010 e Vancouver 2010.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Edna & Harvey: The Breakout, Europa Universalis III: Divine Wind, Tom Clancy's Ghost Recon, L'orso Yoghi - Il videogioco, Zentia, James Bond 007: Blood Stone e Rage.
In precedenza abbiamo parlato anche di Giochi per PC da regalare a Natale 2010, Tom Clancy's Ghost Recon Predator, Island God, Stronghold 3 e Giochi per PS2 da regalare a Natale 2010.